Concerto di Fine Anno Scolastico- Scuola secondaria di I grado Malvito

Presso l'Auditorium del Plesso di Malvito in via Serrone n. 66 - 25 maggio ore 16,30

Nel corso della manifestazione si esibiranno l’orchestra scolastica, il coro e gli alunni coinvolti nelle attività musicali e laboratoriali, offrendo un momento di condivisione, crescita e valorizzazione dei talenti dei ragazzi.